Conte attacca la Lega per l'ambiguità sui vaccini: "La libertà di coscienza diventa libertà di incoscienza"
Top

Conte attacca la Lega per l'ambiguità sui vaccini: "La libertà di coscienza diventa libertà di incoscienza"

Il capo del Movimento 5 stelle: "Sul Green Pass la Lega ha ancora oggi una posizione ondivaga. Non si comprende quale sia la sua posizione ufficiale e sul resto..."

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Settembre 2021 - 19.12


ATF

Un modo elegante per dare a loro degli irresponsabili.
“Sul Green Pass la Lega ha ancora oggi una posizione ondivaga. Non si comprende quale sia la sua posizione ufficiale. Da ultimo abbiamo scoperto che anche per il completamento della campagna vaccinale c’è stato un appello del leader Salvini alla libertà di coscienza. Dobbiamo stare, però, attenti: c’è un limite oltre il quale, quando si tratta di mettere in sicurezza il Paese, la libertà di coscienza dei parlamentari diventa libertà di incoscienza e questo non è accettabile”.
Lo ha detto Giuseppe Conte a margine di un’iniziativa elettorale a Sora. 

Sicurezza sui luoghi di lavoro
“Già dal mio primo anno di presidenza, ai sindacati sono state aperte le porte così come alle associazioni di categoria. Questo è importante come metodo, in passato si era pensato di scegliere un metodo completamente diverso. Durante la pandemia con i sindacati abbiamo affrontato da subito il tema della sicurezza sui luoghi di lavoro, siamo stati per oltre 18 ore a Palazzo Chigi per trovare un protocollo di sicurezza. Non si può prescindere dalla sicurezza sui luoghi di lavoro, è l’obiettivo prioritario”.

Native

Articoli correlati