Sileri non è preoccupato: "Il Natale non mi impensierisce. La situazione è sotto controllo"
Top

Sileri non è preoccupato: "Il Natale non mi impensierisce. La situazione è sotto controllo"

Il sottosegretario alla Salute è tuttavia cauto in vista delle festività natalizie: "Teniamo ovviamente uno sguardo ai numeri"

Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute
Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Novembre 2021 - 11.47


ATF

Per ora l’Italia è uno dei Paesi meno colpiti dall’aumento dei contagi ed il virologo, Pierpaolo Sileri, non si è detto angosciato in vista delle festività natalizie ma semplicemente cauto: “La situazione in vista del Natale non ci preoccupa, ma teniamo ovviamente uno sguardo ai numeri. Tuttavia la situazione attuale dei vaccinati, l’uso del green pass e la diagnostica terranno la situazione molto sotto controllo”.
Lo ha affermato a RaiNews24 il sottosegretario alla Salute.
“Personalmente credo che un’estensione dello stato di emergenza sia logica, anche perchè dobbiamo finire ancora le terze dosi, però la decisione verrà presa poco prima della scadenza” del 31 dicembre.
Lo ha affermato a Rainews24 il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri.
“Quando sarà approvato un vaccino anti-Covid per i bambini di 5-11 anni significherà che il vaccino è sicuro ed efficace; al momento l’ente regolatorio non si è ancora espresso. Io vaccinerei sicuramente i miei figli nel momento in cui il vaccino è approvato dagli enti regolatori”.

Native

Articoli correlati