Hanno dovuto rovinare anche il sabato dei milanesi, oltre a creare questa atmosfera turbina che minaccia la lotta contro la pandemia e per tornare alla normalità.
Ha deviato dal percorso previsto il corteo No Green pass a Milano. Arrivati a metà di corso di Porta Romana, invece di girare a sinistra in via Lamarmora i manifestanti hanno imboccato corso di Porta Vigentina, percorrendo quindi una strada non prevista dalla Questura.
Il corteo si è diretto verso la Darsena, bloccando completamente il traffico. Alcuni manifestanti hanno portato in spalla una bara di cartone avvolta in una bandiera dell’Italia con dei garofani sopra per celebrare “il funerale della libertà”, altri indossano invece dei gilet gialli.
I manifestanti sono ora in mezzo alle macchine in viale Beatrice d’Este, strada con due corsie per carreggiata piena di auto. La Polizia ha bloccato il corteo schierandosi in cordone a meta’ del viale, non lontano dall’università Bocconi, impendendo di fatto che la protesta arrivi verso la Darsena, in piazza XXIV maggio.
“Liberta’, liberta’” è il coro dei manifestanti, alcuni dei quali hanno acceso dei fumogeni.
I no vax rovinano il sabato ai milanesi: corteo deviato, traffico in tilt
I negazionisti hanno messo in scena la solita kermesse denunciando una dittatura che non c'è
globalist Modifica articolo
6 Novembre 2021 - 18.33
ATF
Native
Articoli correlati