Bob Kennedy Jr., nipote del Presidente Kennedy, guru dei negazionisti oggi a Milano per partecipare all’ennesima marcia dei No Green Pass, nel corso della conferenza stampa ha paragonato il Green Pass al passaporto razziale del terzo Reich e a quelli in vigore nel periodo dell’apartheid in Sud Africa: “Il Green Pass non è un’innovazione nel campo delle politiche sanitarie ma è una misura di controllo finanziario”.
Kennedy jr. terrà un discorso all’Arco della Pace dove continuerà a diffondere le sue assurde opinioni: “Se prendi il vaccino si ha il 48% di probabilità in più di morire di Covid e le persone vaccinate hanno l 200% di probabilità in più di morire di attacco di cuore nei 6 mesi successivi”. Dati che non sono resi noti da Pfizer né divulgati dalla stampa internazionale e quando vengono divulgati “veniamo accusati di fare disinformazione vaccinale. Quello che viene chiamata disinformazione vaccinale – precisa – in realtà è solo quello che contrasta con le grandi multinazionali farmaceutiche”.
Le assurdità di Bob Kennedy jr, oggi a Milano: "Il Green Pass come il passaporto razziale dei nazisti"
Kennedy jr. terrà un discorso all'Arco della Pace dove continuerà a diffondere le sue assurde opinioni su Green Pass e vaccini
globalist Modifica articolo
13 Novembre 2021 - 15.11
ATF
Native
Articoli correlati