Una donna di 60 anni picchiata e violentata a Cesena: indagano i carabinieri
Top

Una donna di 60 anni picchiata e violentata a Cesena: indagano i carabinieri

Lo stupratore è fuggito.  La violenza sessuale si sarebbe consumata ai "Giardini di Guanella", nella zona tra il quartire residenziale della vittima e la spiaggia del fiume.

Una donna di 60 anni picchiata e violentata a Cesena: indagano i carabinieri
Carabinieri
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Febbraio 2022 - 18.12


ATF

Una donna di 60 anni è stata aggredita e violentata a pochi passi da casa sua, venerdì scorso: la donna era uscita per una passeggiata nella zona della foce del fiume Rubicone. Un uomo le si è avvicinato, l’ha picchiata e stordita e l’ha violentata. 

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. 

Lo stupratore è fuggito.  La violenza sessuale si sarebbe consumata ai “Giardini di Guanella”, nella zona tra il quartire residenziale della vittima e la spiaggia del fiume. La vittima ha chiamato i soccorsi e sul posto sono giunti i Carabinieri e l’ambulanza che ha provveduto a trasportarla al pronto soccorso dell’ospedale Bufalini di Cesena.

 La visita medica avrebbe confermato la violenza sessuale, e per le ferite riportate dalle percosse, la paziente è stata giudicata guaribile in 10 giorni. Sono attualmente in corso le indagini dei Carabinieri di Cesenatico che controlleranno le immagini di videosorveglianza della zona.

Leggi anche:  Il fascino oscuro della violenza: come gli adolescenti confondono amore e controllo
Native

Articoli correlati