Ucciso con una coltellata al petto durante una rissa in un bar
Top

Ucciso con una coltellata al petto durante una rissa in un bar

Omicidio al locale Kangur bar alla stazione di Fener, in comune di Alano di Piave, tra le province di Belluno e Treviso. Un uomo è stato raggiunto da una coltellata al petto.

Ucciso con una coltellata al petto durante una rissa in un bar
Carabinieri
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Maggio 2023 - 10.48


ATF

Una rissa degenerata e finita con un omicidio. È il bilancio – della tragica nottata al locale Kangur bar alla stazione di Fener, in comune di Alano di Piave, tra le province di Belluno e Treviso. Un uomo è stato raggiunto da una coltellata al petto.

L’allarme è scattato intorno alla mezzanotte, quando è stato allertato anche il 118. Sul posto è arrivato l’elicottero da Treviso e i soccorsi sono stati immediati, ma per la persona ferita non c’era più nulla da fare. Sulla vicenda, riporta il quotidiano, indagano i carabinieri.

L’uomo deceduto, di cui inizialmente non sono stata diffuse le generalità (si sa solo che è un italiano di mezza età), è stato raggiunto da una coltellata in pieno petto.

Leggi anche:  Napoli, 18enne muore per un colpo di pistola alla testa mentre 300 poliziotti continuano a non far nulla in Albania
Native

Articoli correlati