Dopo aver appreso della tragica morte del suo figlio di 5 anni in un incidente stradale, il padre di Manuel Proietti ha cercato di affrontare personalmente il giovane conducente di un Suv Lamborghini, di 20 anni, che aveva colpito la Smart in cui si trovavano sua moglie e l’altra figlia.
L’incidente è avvenuto a Casal Palocco, a Roma. Il padre è stato fermato dalle forze dell’ordine, compresi vigili e poliziotti. Nell’auto di lusso erano presenti anche cinque youtuber, secondo alcune testimonianze, che sembravano stessero registrando un video, forse per una sfida sui social media.
Il conducente è stato indagato per omicidio e lesioni stradali aggravate. Sono stati sequestrati i cellulari di tutti i cinque giovani che erano sul Suv.
Sfida social
L’obiettivo dei giovani youtuber, ma questo elemento è ancora tutto da verificare e sarà approfondito nel corso delle indagini, era resistere 50 ore in auto, filmando e postando i video.
Sarà sentito anche il titolare del noleggio della vettura di grossa cilindrata. Saranno poi fatte verifiche anche sulla versione che daranno gli altri giovani a bordo del Suv. Gli inquirenti ascolteranno e alcuni testimoni dell’incidente.
Gravi madre e sorella
Nel devastante impatto tra il Suv Lamborghini e la Smart, anche la madre, di 29 anni, e la figlia di tre anni sono rimaste gravemente ferite. Entrambe sono state trasportate in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio. Non sono in pericolo di vita.
Argomenti: Roma