Nel porto di Santa Margherita Ligure, provincia di Genova, è stato ritrovato in mare un cadavere privo della testa e delle mani. Dopo le indagini, la procura ha provveduto all’arresto di due cittadini egiziani Abdelwahab Ahmed Gamal Kamel e Mohamed Ali Abdelghani.
Sono accusati dell’omicidio di Mahmoud Sayed Mohamed Abdalla e per soppressione di cadavere. Mahmoud Sayed Mohamed Abdalla è stato ucciso nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 e gettato in mare. Il suo corpo, con testa e mani mozzate, è stato ritrovato nelle acque antistanti il porticciolo di Santa Margherita Ligure.
La decisione della procura è arrivata nella tarda serata di domenica dopo l’interrogatorio durato oltre sei ore dei due cittadini egiziani.
Secondo gli inquirenti, la vittima è colpita al cuore con un punteruolo. Dopo aver ucciso il giovane a Lavagna, i presunti assassini avrebbero gettato il corpo in mare. Qui le correnti avrebbero spinto il cadavere fino al luogo del ritrovamento, cioè al largo di Santa Margherita Ligure.