Tenta di uccidere l'ex moglie a coltellate: arrestato
Top

Tenta di uccidere l'ex moglie a coltellate: arrestato

Un uomo è stato arrestato in seguito a un tentativo di femminicidio contro la sua ex moglie, avvenuto nel pomeriggio a Rovigo.

Polizia
Polizia
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Agosto 2023 - 22.00


ATF

Un uomo è stato arrestato in seguito a un tentativo di femminicidio contro la sua ex moglie, avvenuto nel pomeriggio a Rovigo. L’aggressione si è verificata nel parcheggio adiacente alla stazione ferroviaria cittadina. La donna, anch’essa di origine marocchina come l’uomo, è stata trasportata d’urgenza in ospedale. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Le autorità di polizia stanno conducendo le indagini.

L’aggressione ha avuto luogo nei pressi del parcheggio per biciclette della stazione ferroviaria, dove la donna era andata per recuperare la propria bicicletta. L’uomo si è avvicinato e ha attaccato la donna, colpendola alla parte laterale del corpo e provocandole un’emorragia. Nonostante le gravi condizioni, sembra che la vita della donna non sia in pericolo.

Leggi anche:  “Giovani come me uccidono le donne perché manca un’educazione alla parità di genere, non per la loro provenienza”
Native

Articoli correlati