Ragazza trovata impiccata in casa: arrestati il fidanzato e un suo amico
Top

Ragazza trovata impiccata in casa: arrestati il fidanzato e un suo amico

Nella località di Ramacca, nei pressi di Catania, è stata rinvenuta impiccata all'interno di una casa di campagna una donna di 25 anni di origine moldava, Vera Schiopu.

Ragazza trovata impiccata in casa: arrestati il fidanzato e un suo amico
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Agosto 2023 - 14.14


ATF

Nella località di Ramacca, nei pressi di Catania, è stata rinvenuta impiccata all’interno di una casa di campagna una donna di 25 anni di origine moldava, Vera Schiopu.

Gli investigatori dei Carabinieri ritengono che si tratti di qualcosa di diverso da un suicidio, sospettando invece che sia stata messa in scena una simulazione. Coinvolti nel caso sono il fidanzato della vittima, un manovale rumeno, e un suo amico connazionale, entrambi fermati.

Il segnale di allarme è stato dato dal convivente della giovane. Tuttavia, nel suo racconto sono emerse incongruenze che hanno sollevato dubbi sulla versione fornita.

Le forze dell’ordine, tra cui i Carabinieri del nucleo investigativo di Catania e della stazione di Ramacca, stanno conducendo approfondite indagini. La Procura di Caltagirone ha avviato un’inchiesta per determinare se la morte della giovane sia realmente un suicidio o se si tratti di un caso di omicidio.

Leggi anche:  “Giovani come me uccidono le donne perché manca un’educazione alla parità di genere, non per la loro provenienza”
Native

Articoli correlati