Due cugine di 13 anni violentate da un branco di sei persone in un capannone
Top

Due cugine di 13 anni violentate da un branco di sei persone in un capannone

Nel Parco Verde di Caivano, provincia di Napoli, è accaduto un fatto terribile all'inizio di luglio. Due cuginette di 13 anni sono state violentate da un gruppo di coetanei all'interno di un capannone.

Due cugine di 13 anni violentate da un branco di sei persone in un capannone
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Agosto 2023 - 09.46


ATF

Nel Parco Verde di Caivano, provincia di Napoli, è accaduto un fatto terribile all’inizio di luglio. Due cuginette di 13 anni sono state violentate da un gruppo di coetanei all’interno di un capannone.

Si ritiene che il gruppo responsabile dei crimini sia composto da sei individui. Le indagini sono partite ad agosto, quando i familiari delle ragazze hanno presentato una denuncia alle autorità carabinieri.

La conferma della violenza, secondo quanto ricostruisce il quotidiano Il Mattino, sarebbe avvenuta anche dalle visite mediche in due ospedali cittadini. Al momento si sa che l’unico maggiorenne del gruppo sarebbe già stato individuato e fermato. Nel frattempo per le due ragazze è stato deciso l’allontanamento dal Parco Verde e ora vivrebbero in una casa famiglia.

Nelle ultime settimane le indagini sono proseguite nel più stretto riserbo, ma secondo quanto trapela si sta procedendo all’analisi di alcuni telefoni cellulari per cercare di ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti. Le due ragazze sarebbero state condotte in un capannone abbandonato della zona con l’inganno.

Leggi anche:  Ancora violenza a Napoli: un altro ragazzo muore a 18 anni e l’empatia evapora dal mondo
Native

Articoli correlati