Una giovane di 18 anni ha presentato una denuncia di aggressione sessuale che si è verificata all’alba di domenica 10 settembre a Milano. La vittima, originaria di El Salvador, aveva trascorso la notte con suo fratello e amici, ma aveva avuto una lite con il fratello che l’aveva lasciata in uno stato confusionale per strada.
Gli agenti del Commissariato Ticinese sono intervenuti dopo aver ricevuto una segnalazione di un’aggressione a una donna. Sul posto hanno trovato la giovane e un suo coetaneo coinvolto in una discussione. La ragazza ha raccontato loro di aver trascorso la serata con suo fratello e di essere finita da sola per strada in uno stato di ubriachezza.
A quel punto, un altro giovane, anch’esso di 18 anni e di origini egiziane, si sarebbe avvicinato alla ragazza offrendole il suo aiuto. Tuttavia, secondo la denuncia, questo ragazzo è ora oggetto di un’indagine per violenza sessuale, poiché avrebbe costretto la giovane a avere rapporti sessuali in un giardinetto nelle vicinanze.
La giovane è stata portata al centro antiviolenza della Mangiagalli, dove è stata ricoverata in attesa degli esiti degli accertamenti medici.
Al vaglio anche il racconto della ragazza che in un primo momento aveva spiegato di essere stata violentata dal fratello del suo fidanzato. Si lavora sulle telecamere,
Argomenti: Milano