Guidava a fari spenti, il frontale provoca un morto e due ferite: è successo ad Avezzano
Top

Guidava a fari spenti, il frontale provoca un morto e due ferite: è successo ad Avezzano

Nel frontale è morto Antonello Ricci, originario di Avezzano 62enne alla guida di una Fiat Punto e sono rimaste ferite una donna che viaggiava con lui, 49 anni ricoverata all'ospedale San Nicola e Filippo e un'altra donna, 42enne, alla guida di una Smart

Guidava a fari spenti, il frontale provoca un morto e due ferite: è successo ad Avezzano
Il frontale ad Avezzano
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Ottobre 2023 - 10.12


ATF

Ad Avezzano, sulla strada panoramica Provinciale 24, un uomo è morto e due donne sono rimaste ferite a seguito di un incidente sul tratto di strada che conduce a Massa D’Albe, nell’aquilano. Nel frontale è morto Antonello Ricci, originario di Avezzano 62enne alla guida di una Fiat Punto e sono rimaste ferite una donna che viaggiava con lui, 49 anni ricoverata all’ospedale San Nicola e Filippo e un’altra donna, 42enne, alla guida di una Smart che viaggiava in direzione opposta al veicolo guidato dal 62enne. 

La 42enne è stata estratta dai vigili del fuoco della Marsica e trasportata all’ospedale di Avezzano dov’è stata sottoposta ad intervento chirurgico. Le sue condizioni restano gravissime. 

Dalle testimonianze raccolte dalla polizia e dai primi rilievi, sembra che una delle due auto coinvolte nel frontale viaggiasse a fari spenti e la provinciale 24 sarebbe priva di illuminazione su diversi tratti. La procura della Repubblica del tribunale di Avezzano ha aperto un fascicolo d’inchiesta. Risale ad una decina di anni fa l’ultimo incidente mortale sulla strada Panoramica.

Leggi anche:  La madre incinta ha un malore, il bimbo di un anno e mezzo le scivola e cade dal quarto piano
Native

Articoli correlati