Sesto San Giovanni, guerra tra bande di spacciatori: un morto accoltellato e due feriti
Top

Sesto San Giovanni, guerra tra bande di spacciatori: un morto accoltellato e due feriti

Scontro tra bande rivale o resa dei conti tra spacciatori. A Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, un uomo è morto accoltellato mentre altri due sono rimasti feriti, uno per un colpo di pistola

Sesto San Giovanni, guerra tra bande di spacciatori: un morto accoltellato e due feriti
Carabinieri
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Ottobre 2023 - 10.07


ATF

Terribile. Un uomo di origini nordafricane, ancora da identificare, è morto per una coltellata alla gola ricevuta nel corso di una rissa scoppiata tra due fazioni a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano. Altri due uomini sono rimasti feriti, uno a un polso per un colpo da arma da fuoco e l’altro per le percosse subite.

A chiamare i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Sesto San Giovanni sono stati i soccorritori del 118, intervenuti in via Pisa per prestare i primi soccorsi ai feriti. Il più grave è deceduto durante il tragitto in ospedale. Da una prima ricostruzione sembra che i due gruppi si siano incontrati per una compravendita di droga che è degenerata in rissa. 

 Si erano dati appuntamento per una contrattazione legata a dello stupefacente, poi il tentativo di rubare denaro o le stesse dosi, ha trasformato l’incontro «di affari» tra Sesto San Giovanni e Cologno Monzese in un violento scontro a colpi di coltello, pistola e bastone.

Leggi anche:  Lite in strada nel napoletano: ucciso con un colpo di pistola al petto un giovane calciatore d'eccellenza

Ad avere la peggio è stato un 30enne straniero, presumibilmente nordafricano, morto dopo aver ricevuto una coltellata alla gola. Ferito, ma non seriamente, un secondo giovane, raggiunto a un polso da un colpo di arma da fuoco. Brutalmente picchiato un terzo uomo, trasferito in ospedale con traumi e contusioni in tutto il corpo, presumibilmente dopo essere stato colpito con una mazza da baseball, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sulla dinamica degli eventi e l’identità dei partecipanti sono al lavoro i carabinieri del Comando Provinciale di Milano. 

Native

Articoli correlati