A Milano, alle prime luci dell’alba, un grave incidente stradale in viale Forlanini ha coinvolto 12 persone che si trovavano a bordo di tre auto. Il tamponamento ha provocato la morte di un uomo di 26 anni e uno di 24 anni che è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale e poi è deceduto.
E’ risultato positivo all’alcol test l’uomo di circa 30 anni che era alla guida del veicolo che ha scatenato il grave tamponamento. L’uomo, che viaggiava in macchina con una donna, risulta avere precedenti penali ed era alla guida dell’automobile senza patente. Secondo le ricostruzioni, la coppia viaggiava a forte velocità.
Secondo una prima ricostruzione fornita dalla Polizia locale la prima delle tre auto coinvolte nell’incidente ha tamponato a grande velocità le altre due vetture che la precedevano. Le macchine al momento dello schianto stavano viaggiando verso la periferia della città.
I due giovani deceduti nello schianto viaggiavano proprio sulla vettura che ha tamponato le altre. Negli altri due veicoli si trovavano diverse persone tra cui anche una bambina di 8 anni. Tre persone sono state portate in ospedale in codice giallo mentre altre hanno rifiutato il trasporto in ospedale. L’incidente è avvenuto all’altezza di via Taverna dove c’è lo svincolo in direzione dell’aeroporto di Linate.
Argomenti: Milano