Filippo Turetta ha aggredito Giulia Cecchettin, l’ipotesi emerge da alcune immagini catturate da una telecamera che ha intercettato i due ex fidanzati, scomparsi da sabato 11 novembre. Le telecamere in questione sarebbero quelle dell’azienda Christian Dior di via Quinta Strada, a Vigonovo. Nel video si vedrebbe un’aggressione da parte di Filippo e poi il giovane caricare nella sua auto Giulia, sanguinante.
«La famiglia di Filippo è molto provata da questa vicenda e quindi lanciano un appello affinché tornino i ragazzi. Stanno aspettando e sperando ma sono molto, molto provati dall’assenza del figlio. E anche quanto ipotizzato li lascia colpiti, attoniti, increduli». A dirlo all’AGI è Emanuele Compagno, avvocato di Filippo Turetta.
«Ha dell’incredibile questa vicenda perché da tutti Filippo è descritto come persona mite, un bravo ragazzo con buoni rapporti con tutti e mai screzi. Siamo di fronte ad una famiglia modello, molto bella e unita, molto uniti tra di loro. A maggior ragione appare tutto inspiegabile».