Ancora nessuna traccia di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, i due 22enni scomparsi da Vigonovo sabato scorso. Le ricerche sono imponenti, coinvolta anche la protezione civile e gli elicotteri ma al momento nessun risultato degno di nota è stato portato a casa. Secondo Il Gazzettino, nella fuga della Punto nera di Filippo Turetta ci sarebbe un buco di un’ora, nella notte tra sabato 11 e domenica 12 novembre.
Il primo buco si è verificato nella zona di Cidel Miranese, quando l’auto avrebbe percorso la strada che va da una telecamera in zona industriale a Fossò – intorno alle 23:30 – a un varco “Targasystem” a Scorzé. La Punto, infatti, secondo gli investigatori avrebbe impiegato più dei 20 minuti necessari per percorrere la strada.
Dubbi anche sul percorso tra il Vajont e Pecol, tempo di percorrenza massima 80 minuti, ma l’auto ha impiegato 120 minuti. Le ricerche continuano senza sosta in provincia di Venezia, tra Riviera e Miranese, di Treviso, nella zona di Zero branco, in Friuli, tra il Vajont e il lago di Barcis, e in provincia di Belluno, tra Palafavera e Cansiglio.