A Roma sulla via Pontina, un incidente ha provocato la morte di due persone di 24 e 34 anni, mentre 6 sono rimaste ferite, 3 delle quali in maniera più grave. Lo schianto è avvenuto intorno alle 2:45 della notte tra il 17 e il 18 gennaio, all’altezza dell’uscita di Campoverde ad Aprilia.
La Smart sulla quale erano a bordo le due vittime, in compagnia di altre tre persone, si è ribaltata finendo al centro della carreggiata.
L’incidente ha provocato la morte del 24enne e del 34enne, uno dei quali era al volante, mentre le altre persone in auto con loro sono rimaste gravemente ferite e trasferite negli ospedali di Latina, Aprilia e Anzio-Nettuno. L’auto, rimasta capovolta sull’asfalto bagnato mentre pioveva, inoltre, è stata poi colpita da una Fiat Panda che sopraggiungeva in quel momento.
Sul posto, oltre ai paramedici del 118, gli agenti della Polizia Stradale e l’Anas. Pesanti le ripercussioni sul traffico per tutto il corso della mattinata, con la corsia di sorpasso che è stata riaperta solamente pochi minuti fa.
Argomenti: Roma