Buffon sceglie Monti: appoggio incondizionato
Top

Buffon sceglie Monti: appoggio incondizionato

Il Gigi nazionale sceglie il professore. E oggi ha annunciato il "totale e incondizionato appoggio" al leader di Scelta Civica. Monti ringrazia.

Buffon sceglie Monti: appoggio incondizionato
Preroll

Desk Modifica articolo

15 Febbraio 2013 - 11.11


ATF

Il Gigi nazionale sceglie il professore. E oggi è stato annunciato il “totale e incondizionato” appoggio a Monti dal portiere della nazionale e della Juventus, Luigi Buffon. La notizia è arrivata a sorpresa durante un incontro con le candidate di Scelta Civica Annalisa Minetti e Valentina Vezzali. L’ha annunciata l’ex per due volte campione europeo della corsa ad ostacoli Eddy Ottoz che alla presenza di Monti ha detto: “il presidente ha appena ricevuto una telefonata di Buffon che gli annunciava una mail”.

Il portiere della nazionale ha scritto a Monti un breve messaggio: “il mio appoggio totale e incondizionato fondato sulla sua figura” nella certezza che al comando “ci sia un uomo tutto di un pezzo, una persona seria, preparata e raziocinante”. Al calciatore, ovviamente, è arrivata la gratitudine del premier che lo ha ringraziato “per le sue parole di sostegno che ho molto apprezzato perché arrivano da uno sportivo come lui”.

Native

Articoli correlati