Il senso del fascismo della capogruppo grillina
Top

Il senso del fascismo della capogruppo grillina

Dal blog della Lombardi: il fascismo aveva un alto senso dello stato e della famiglia. Proprio come Berlusconi [Checchino Antonini]

Il senso del fascismo della capogruppo grillina
Preroll

Desk Modifica articolo

4 Marzo 2013 - 18.57


ATF
di Checchino Antonini

Frase A: “Da quello che conosco di Casapound, del fascismo hanno conservato solo la parte folcloristica (se vogliamo dire così), razzista e sprangaiola. Che non comprende l’ideologia del fascismo, che prima che degenerasse aveva una dimensione nazionale di comunità attinta a piene mani dal socialismo, un altissimo senso dello stato e la tutela della famiglia”.

Frase B: “Il fatto delle leggi razziali è stata la peggiore colpa di un leader, Mussolini, che per tanti altri versi invece aveva fatto bene”.

Quale di queste frasi è stata pronunciata dall’ex capo del governo, cavalier Berlusconi, e quale da Roberta Lombardi, scelta quale prossima capogruppo del Movimento 5 stelle alla Camera?

Chi indovina avrà in privato l’indirizzo di un noto intellettuale settantasettino bolognese così da poterlo svegliare attaccandosi al citofono alle quattro del mattino. Tanto chi dorme più?

[url”IL BLOG DI ROBERTA LOMBARDI”]http://robertalombardi.wordpress.com/[/url]

[GotoHome_Torna alla Home]

Native

Articoli correlati