Diktat Grillo, Crimi caccia via la stampa
Top

Diktat Grillo, Crimi caccia via la stampa

Il capogruppo dei grillini al Senato ora se la prende con i giornalisti: fuori dal corridoio riunione, è il nostro ufficio temporaneo.

Diktat Grillo, Crimi caccia via la stampa
Preroll

redazione Modifica articolo

18 Marzo 2013 - 12.59


ATF

Non c’è spazio per i giornalisti a Palazzo Madama, almeno secondo i grillini. «Questi sono temporaneamente i nostri uffici», segnala il capogruppo designato al Senato del MoVimento 5 Stelle Vito Crimi ai giornalisti che gli si avvicinano mentre sta per prendere l’ascensore per il terzo piano, dove c’è la commissione Industria di Palazzo Madama. Cioè verso la sala dove si riuniscono i senatori grillini in attesa di avere ufficialmente le proprie stanze.

E Crimi aggiunge l’annuncio, che sembra un diktat: «Da ora stampa via», lasciando intendere che darà disposizioni in questo senso. Anche stamane, come nei giorni scorsi, e come sempre accade in occasioni del genere, da qualche legislatura ad oggi, i giornalisti si sono piazzati in attesa nel corridoio, in attesa degli sviluppi legati alle polemiche nate dal voto sulla presidenza di Palazzo Madama, che ha visto il gruppo dei grillini spaccarsi e ha scatenato “l’ira” di Grillo.

[GotoHome_Torna alla Home]
Native

Articoli correlati