La leghista: immigrati sui barconi? Motivo per non mangiare tonno
Top

La leghista: immigrati sui barconi? Motivo per non mangiare tonno

Il consigliere comunale di Milano Salvini si dissocia dalle frasi razziste della leghista Anna Giulia Giovacchini sulle vittime degli sbarchi di Lampedusa.

La leghista: immigrati sui barconi? Motivo per non mangiare tonno
Preroll

Desk2 Modifica articolo

19 Giugno 2013 - 14.56


ATF

Matteo Salvini non intende entrare nelle polemiche innescate dal nuovo commento choc sugli immigrati, postato su Facebook da Anna Giulia Giovacchini, esponente leghista cui è stato revocato l’incarico dal Comune di Monza.

La candidata non eletta alle comunali dell’anno scorso, aveva così commentato la tragedia del canale di Sicilia, dove alcuni immigrati hanno tentato di salvarsi dall’annegamento aggrappandosi alle gabbie dei tonni: “Quindi, le gabbie dei tonni non solo uccidono i poveri pesci, ma danneggiano direttamente anche gli italiani, vegetariani e onnivori. Un motivo in più per non mangiare tonno”.

Salvini ha risposto: “Non conosco questa signora, non so chi sia, ci pagano per lavorare e non per passare le giornate a scrivere e a leggere sui social network, non ho niente da dire”, ha risposto il segretario della Lega lombarda. “Ognuno è responsabile di quello che scrive, vada a lavorare”, ha aggiunto.

Leggi anche:  Open Arms: tra una strage e l'altra Netenyahu trova il tempo di congratularsi con Salvini per l'assoluzione
Native

Articoli correlati