Civati: il problema è la sfida Renzi-Letta
Top

Civati: il problema è la sfida Renzi-Letta

Il democrat su Epifani: è un mese e mezzo che separa premier e segretario, ma è ovvio che se si candida Renzi lo fa per fare il Premier.

Civati: il problema è la sfida Renzi-Letta
Preroll

Desk3 Modifica articolo

17 Luglio 2013 - 10.06


ATF

“Il Congresso del Pd non è un motivo di fibrillazione perché due candidati come me e Cuperlo non creano problemi di stabilità al Governo, la vera questione è invece la sfida Renzi-Letta, quello è il problema”.

Così Peppe Civati del Partito democratico durante la trasmissione Omnibus su La7. “Epifani sta scrivendo le regole: con questo caldo è un bel lavoro… speriamo abbia l’aria condizionata – ha commentato Civati – perché ormai è un mese e mezzo che separa Premier da segretario, ma è chiaro che questa è una cosa assurda percheé se si candida Renzi lo fa per fare il Premier”.

“Il Pd ha un dibattito fantastico – ha osservato ironico – ma se il Congresso lo facessimo davvero sulle questioni politiche, sul tipo di partito che vorremo fare, si potrebbe svolgere con grande serenità anche perché sono convinto dell’autonomia dei partiti anche sul Governo delle larghe intese”.

[GotoHome_Torna alla Home]
Leggi anche:  Renzi polemico: "Con la linea Schlein si vince, in Liguria con la linea Travaglio si perde"
Native

Articoli correlati