Di Pietro: gli italiani non saranno tranquilli finché ci sarà Berlusconi
Top

Di Pietro: gli italiani non saranno tranquilli finché ci sarà Berlusconi

Il presidente onorario di Idv critica le parole del Cavaliere: nessuno si era fatto illusioni sulla sua uscita di scena, ma non dica agli italiani di stare tranquilli.

Di Pietro: gli italiani non saranno tranquilli finché ci sarà Berlusconi
Preroll

Desk3 Modifica articolo

19 Agosto 2013 - 17.52


ATF

«Berlusconi proprio oggi ha detto agli Italiani di stare tranquilli perché lui non si farà da parte. A parte il fatto che nessuno si era fatto delle illusioni sulla sua uscita di scena dalla politica, diciamo al Cavaliere che gli italiani non sono per niente tranquilli proprio perché lui é ancora in circolazione. Tutti sanno che è entrato in politica perché doveva scegliere fra finire a San Vittore o in Parlamento». È quanto ha scritto sul suo blog il presidente onorario dell’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro.

«Noi che lo conosciamo bene non ci eravamo illusi perché sappiamo che il pregiudicato Berlusconi, pur di salvare se stesso, è disposto a trascinare con sè il Paese verso la rovina», ha aggiunto Di Pietro.

«Lo abbiamo combattuto con fermezza in Parlamento e ci hanno fatto fuori proprio perché sapevano che non avremmo mai accettato il governo dell’inciucio. Il Cavaliere è ancora più pericoloso ora perché è stato condannato in via definitiva e le tenterà tutte per non uscire di scena. Occorre mantenere alta la guardia per difendere la democrazia e la Costituzione, minacciate entrambe da massoni e politici senza scrupoli», ha insistito.

«Ci aspetta un autunno caldo ma noi ci faremo trovare pronti e vigili insieme a tutti i cittadini italiani che credono ancora in un futuro migliore per questo Paese», ha concluso Di Pietro.

[GotoHome_Torna alla Home]
Native

Articoli correlati