Vauro: Berlusconi andrebbe cacciato a calci nel culo
Top

Vauro: Berlusconi andrebbe cacciato a calci nel culo

Il giornalista-vignettista di Globalist e de Il Fatto scatenato a Coffee break su La7: il Quirinale parla di convivenza ma invece è connivenza.

Vauro: Berlusconi andrebbe cacciato a calci nel culo
Preroll

Desk3 Modifica articolo

11 Settembre 2013 - 13.48


ATF

Vauro si scatena a Coffee break su La7: ne ha per tutti, soprattutto per Berlusconi e il Quirinale.

«Mentre nel mondo c’è il rischio di guerra da noi in Italia parliamo di Berlusconi. Uno che dopo tre gradi di giudizio è condannato per aver sottratto soldi al fisco dovrebbe essere cacciato a calci nel culo. Uno che è adesso un pregiudicato. È una schifezza, una merda».

«Napolitano ha detto una cosa che non mi piace. Ha parlato di convivenza. Ma io credo che in questo caso si tratti di connivenza».

Ha aggiunto Vauro: «Un pregiudicato può dare gli ultimatum al governo. Il Parlamento è ostaggio di un pregiudicato, il Quirinale è connivente con un pregiudicato tant’è che riceve i suoi complici. Confalonieri, Letta, persone che non hanno nemmeno una carica istituzionale. Un Capo dello Stato che dovrebbe essere garante della Costituzione la sta mandando a quel paese. C’è un colpo di Stato mentre cercano di cambiare la Costituzione. Quello che conta sono gli interessi delle banche, dei centri di potere».

«Fanno tutto questo – ha detto Vauro a Coffee Break – perché temono che il governo Bilderberg di Letta possa cadere per colpa di un pregiudicato». «La malagiustizia sono i Cucchi e gli Aldrovandi. È indecente. I problemi della giustizia sono la povera gente, non i problemi di un miliardario. Riappropriamoci della politica, partecipiamo».

[GotoHome_Torna alla Home]
Native

Articoli correlati