Anche questa sera il comico Maurizio Crozza ha aperto Ballarò con la sua copertina: «È finito un ventennio! Lo dicono tutti! Di già! Proprio vero che quando ti diverti il tempo vola! Ora il problema è il prossimo ventennio! Con Letta e Alfano? Un duo di numeri due! I Robin e i Robin! I Watson e Watson».
E poi una frecciatina non tanto velata su Pd e Pdl: «Sono uguali, solo che nel Pdl sai chi comanda, nel Pd non si è mai saputo». Sul congresso del Pd ha detto, “Sono congressomani, si parla solo di congresso, è come l’antipatia per Libero, se non ci fosse, chi gli andrebbe appresso?» E il nuovo congresso nel Pdl? «Un congresso non c’è mai stato, lo han fatto per cacciare Fini: “Che fai mi cacci?” “Sì” “Fine congresso, fine Fini”. E poi suggerisce alla Serracchiani e a Fitto: “Pd e Pdl si uniscano in un’aula bunker e facciano un maxi congresso».
Crozza passa poi a Silvio Berlusconi: «dovrebbe trovarsi un’associazione gente che aiuta persone con seri problemi comportamentali. Non potrebbe continuare nel Pdl?».
Argomenti: silvio berlusconi