Francesca Pascale, fidanzata di Silvio Berlusconi, sta valutando di chiedere dieci milioni di risarcimento danni per le dichiarazioni “diffamatorie” di Michelle Bonev nei suoi confronti.
“L’intervista a Servizio Pubblico di ieri – ha spiegato il suo avvocato, Paola Rubini – continua e aggrava la condotta diffamatoria”. Dopo aver assistito ieri sera all’intervista di Michelle Bonev a Servizio Pubblico, Francesca Pascale ha dato mandato ai suoi legali di valutare come agire contro le nuove dichiarazioni dell’attrice bulgara sul suo conto, che reputa gravemente diffamatorie.
“Si sta ancora valutando se presentare una querela o citazione civile – ha aggiunto il legale -. Agiremo nei termini di legge. Al momento è ancora allo stato di ipotesi la quantificazione dei danni”. Secondo quanto emerge al momento, la cifra ipotizzata si aggirerebbe attorno ai dieci milioni di euro. La fidanzata di Silvio Berlusconi sarebbe tra l’altro intenzionata a devolvere eventualmente la cifra alle case famiglia di Napoli.
Intanto Servizio pubblico segna il record stagionale di ascolti: il 12.81% di share media con oltre 2,7 milioni di telespettatori (2.748.537); il programma ha toccato picchi di oltre 3,3 milioni di spettatori (3.378.528, alle 21.56) e del 19.90% (alle 23.51). La diretta web del programma – fa notare l’ufficio stampa – è stata seguita su live.la7.it da 9.000 browser unici. L’hashtag #serviziopubblico è entrato nei top trend italiani di Twitter.
Argomenti: silvio berlusconi