La denuncia di Giarrusso: minacciato di morte per la decadenza di B.
Top

La denuncia di Giarrusso: minacciato di morte per la decadenza di B.

Al senatore grillino è stata recapitata una lettera anonima con la foto dei 15 colleghi della Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari: un clima di barbarie.

La denuncia di Giarrusso: minacciato di morte per la decadenza di B.
Preroll

Desk2 Modifica articolo

24 Ottobre 2013 - 14.40


ATF

“Ieri è stata recapitata nella mia casella di posta del Senato una lettera anonima. Recava la foto di tutti i 15 colleghi della Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari del Senato che avevano votato la decadenza del senatore Berlusconi”.

La denuncia, postata sul blog di Beppe Grillo, è di Mario Giarrusso, senatore del MoVimento 5 Stelle. “Sotto le foto di ciascuno di questi colleghi – ha spiegato Giarrusso – c’era scritto Chi vive per l’odio e il pregiudizio di odio perisce. State pronti che da questa fine non vi salva nemmeno il Padreterno”.

Il senatore rivela poi che “sotto questa frase c’era la foto storica di Piazzale Loreto con i corpi del duce, di Claretta Petacci e Bombacci appesi a testa in giù. Credo che il fatto si commenti da sé, a dimostrazione del clima di barbarie in cui sta precipitando il nostro Paese”.

Leggi anche:  M5s, Todde traccia la linea: "Abbandonare il passato anti-sistema, non possiamo solo fare testimonianza"
Native

Articoli correlati