Grillo scrive a Bersani e se la prende coi falsi amici
Top

Grillo scrive a Bersani e se la prende coi falsi amici

Il leader Cinque Stelle dedica un post sul suo blog all'ex segretario Pd, dove elogia il suo operato. Poi il saluto: ti aspettiamo, non fare scherzi.

Grillo scrive a Bersani e se la prende coi falsi amici
Preroll

Desk6 Modifica articolo

6 Gennaio 2014 - 11.30


ATF

Il suo intervento si era fatto notare, ieri, tra gli attestati di solidarietà bipartisan del mondo politico e le stupidate di cattivo gusto subito stroncate dagli utenti dei social. Oggi però anche Beppe Grillo scrive su Bersani. E lo fa, ovviamente, con toni polemici.

“Oggi tutti, soprattutto i falsi amici, fanno gli auguri di una pronta guarigione a Bersani. E’ un coro sospetto di personaggi che, in molti casi, devono a lui carriera e successo politico” si legge sul blog del leader Cinque Stelle, che subito dopo elogia, come hanno fatto già in tanti, l’ex segretario Pd. “Bersani ha avuto un pregio, quello di apparire umano, un grande pregio in un mondo di politici artefatti e costruiti a tavolino come dei pupazzi in vendita ai grandi magazzini della politica” scrive ancora il comico genovese.

Immancabile, poi, il rimando al suo gruppo politico. “In fin dei conti – scrive ancora su Bersani -, la sua volontà di smacchiare il giaguaro si è avverata. Credo che abbia sempre saputo che i suoi veri nemici non erano i Cinque Stelle, ma alcuni dei suoi compagni di partito e personaggi delle istituzioni”. Il saluto finale non può che essere un incoraggiamento per una pronta guarigione: “Bersani, ti aspettiamo, non fare scherzi”.

Leggi anche:  Franceschini (Pd): "Mio padre era partigiano e mio nonno fascista, ma non si odiavano"

[GotoHome_Torna alla Home]

Native

Articoli correlati