Instancabile Mastella, pensa a ricandidarsi
Top

Instancabile Mastella, pensa a ricandidarsi

Il neomembro dell'ufficio di presidenza di Forza Italia potrebbe essere in lista alle elezioni di maggio: a Roma aria viziata, dice, la mammella oggi è quella dell'Europa.

Instancabile Mastella, pensa a ricandidarsi
Preroll

Desk6 Modifica articolo

26 Marzo 2014 - 10.37


ATF

Di andare in pensione, Clemente Mastella non ne vuol proprio sentir parlare. L’europarlamentare, fresco di nomina nell’ufficio di presidenza di Forza Italia, annuncia la sua probabile ricandidatura alle europee, in due interviste ai quotidiani Il Mattino e La Stampa. “Se me lo chiedono, lo faccio volentieri. A Roma si respira aria viziata, mentre la mammella oggi è quella dell’Europa”.

“Sono contento di esserci, certo non avevo chiesto io di entrare nell’ufficio di presidenza. Di sicuro potrò dare un contributo grazie alla mia esperienza, potrò offrire una riflessione e magari aiutare a smussare angoli in questo rapporto sempre teso tra le nuove fazioni” ha detto Mastella, precisando che “non si può elevare l’inesperienza a valore”.

Sul suo nuovo ruolo in Forza Italia, Mastella commenta: “Siccome Berlusconi è in difficoltà, tutti devono fare dei sacrifici e seguire le sue indicazioni” e aggiunge che “tutti noi dobbiamo pensare che chi è nato tondo non può farsi quadrato. Forza Italia è un partito nato così e non lo si cambia. Stiamo attenti a non ridurlo come si è ridotto il Milan”.

[GotoHome_Torna alla Home]

Native

Articoli correlati