Grillo segue Pelù e attacca Renzi: è il boy scout di Gelli
Top

Grillo segue Pelù e attacca Renzi: è il boy scout di Gelli

Il leader del Movimento 5 Stelle coglie la palla al balzo e si unisce alla polemica: «Non vogliamo elemosine da 80 euro, ma il lavoro».

Grillo segue Pelù e attacca Renzi: è il boy scout di Gelli
Preroll

Desk2 Modifica articolo

2 Maggio 2014 - 14.27


ATF

“Il boy scout di Licio Gelli”: è questo il titolo del nuovo post sul blog di Beppe Grillo in cui vengono riprese [url”le parole pronunciate contro il premier, Matteo Renzi, da Piero Pelù”]http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=57589&typeb=0&Renzi-come-Gelli-su-Pelu-l-ira-del-Pd[/url] durante il concerto del Primo Maggio. Dal palco di San Giovanni, a Roma, il rocker fiorentino ha parlato di “Renzie”, scrive il leader del M5s, riportando integralmente le parole del cantante: “Non vogliamo elemosine da 80 euro, vogliamo lavoro”.

Sul blog del leader del Movimento 5 Stelle viene citato l’intero intervento di Pelù: “Il nuovo arrivato, il boy scout di Licio Gelli deve capire che in Italia c’è un grande nemico: disoccupazione, corruzione, voto di scambio, mafia, ‘ndrangheta, camorra. La nostra è una guerra interna. Il nemico è dentro di noi. Gli unici cannoni che ammetto sono quelli che dovrebbe fumarsi Giovanardi”.

Leggi anche:  Renzi annuncia un rilancio sulla politica: "È finita la fase zen, Meloni è incapace e pericolosa"
Native

Articoli correlati