Bari: il sindaco uscente cita Zalone e affida la città a Decaro
Top

Bari: il sindaco uscente cita Zalone e affida la città a Decaro

Il primo cittadino uscente, Michele Emiliano ha affidato la città al candidato sindaco Antonio Decaro, in occasione dell'arrivo in città del premier Renzi.

Bari: il sindaco uscente cita Zalone e affida la città a Decaro
Preroll

Desk5 Modifica articolo

20 Maggio 2014 - 22.02


ATF

Perchè batte a più non posso questo cuore biancorosso. Forza Bari. Noi per sempre accanto a te Antonio. Citando una canzone di Checco Zalone il sindaco uscente di Bari, Michele Emiliano, ha salutato la sua città intervenendo oggi alla presenza del premier Matteo Renzi ad un incontro elettorale in favore del candidato sindaco del centrosinistra Antonio Decaro.

“Nessuno ci avrebbe creduto ed invece – ha detto – dieci anni dopo, siamo qui perchè noi siamo una squadra. Siamo una moltitudine di uomini e donne che non fanno chiacchiere. Noi sappiamo fare le cose. E sappiamo scegliere anche leader nazionali”. “Questa città – ha detto Emiliano rivolgendosi a Renzi – ti ha trasmesso forza e continueremo a sostenerti senza se e ma. Stasera vi saluto con moltissimo affetto e rispetto”. “Lascio nelle mani del migliore di noi – ha concluso Emiliano – la cosa più cara che ho dopo la mia famiglia. Questa città la lascio nelle mani di Antonio Decaro”.

Leggi anche:  Regionali: in Emilia-Romagna la sinistra sfonda mentre in Umbria c'è un testa a testa
Native

Articoli correlati