Di Battista (M5s) punta il dito: nel 2024 si spartiranno la torta dei giochi
Top

Di Battista (M5s) punta il dito: nel 2024 si spartiranno la torta dei giochi

Un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo: Marino, vergognati e dimettiti.

Di Battista (M5s) punta il dito: nel 2024 si spartiranno la torta dei giochi
Preroll

Desk2 Modifica articolo

15 Dicembre 2014 - 19.43


ATF

Beppe Grillo non si è lasciato questa occasione e sul suo blog ha pubblicato un post a firma Alessandro Di Battista, deputato M5s, contro le Olimpiadi a Roma.”Nel 2024 magari tutti i coinvolti di mafia capitale saranno nuovamente liberi e attivi. In tempo per spartirsi una torta olimpica. Hanno fatto i conti senza il M5s. Non glielo permetteremo. Marino: vergognati e dimettiti”.

Nel post Di Battista, membro del direttorio 5 stelle, ha scitto: “Hanno mangiato su Italia ’90 (lo stadio Delle Alpi, oggi demolito, costo’ il 214% in piu’ del previsto). Morti sul lavoro, sprechi, opere non concluse (chi è romano conosce la vergogna della stazione di Vigna Clara). Hanno mangiato per i mondiali di nuoto del 2009. la Citta’ dello Sport di Tor Vergata (che doveva sorgere nel 2009) è un’incompiuta da 400 milioni di euro (considerate che a Genova, in Sardegna e sul Gargano con 400 milioni di euro si sistemerebbero molti danni causati dalle alluvioni)”.

Il deputato grillino ha aggiunto: “Oggi, in pieno scandalo #MafiaCapitale questi amici dei ladri pensano a lanciare le Olimpiadi di Roma. Questa gente non se ne andra’ mai via da sola. È compito nostro liberare la Repubblica italiana dai ladri, dai corrotti e dagli inetti”. 

Leggi anche:  "Fotonica", a Roma l'ottava edizione del festival di arte digitale
Native

Articoli correlati