M5s, chi sfiderà Di Maio alle primarie? Nessuno
Top

M5s, chi sfiderà Di Maio alle primarie? Nessuno

Il vicepresidente della Camera ha già fatto sapere di essere pronto e rischia di fare una corsa solitaria, visto che finora nessun altro di è fatto avanti.

Luigi Di Maio
Luigi Di Maio
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Settembre 2017 - 07.59


ATF

Luigi Di Maio corre da solo nelle primarie pentastellate. Alle ore 12 è scaduto il termine per la presentazione e l’accettazione delle candidature alle primarie online M5S in vista delle prossime Politiche. E, al momento, l’unico candidato sembra essere il vice presidente della Camera. E’ l’unico, infatti, che, finora, ha annunciato la sua discesa in campo: nessun altro possibile avversario lo ha fatto.

La cosa non esclude che qualcuno possa aver presentato la sua candidatura senza averlo annunciato, come ha fatto Di Maio, con un post su Facebook, ma l’ipotesi che il frontman del Movimento sia l’unico a correre al momento resta la più probabile.

Ad una manciata di minuti dalla scadenza del termine, un suo possibile avversario, Alessandro Di Battista, ha comunicato via facebook che non correrà alle primarie. 

 

 

 In silenzio, da giorni, è Roberto Fico, altro possibile rivale di Di Maio e punto di riferimento dell’ala degli ortodossi. 

Native

Articoli correlati