Il discorso di Silvio Berlusconi a Confcommercio è stato molto ripreso dai social, soprattutto twitter, dove non si è potuto fare a meno di notare come non solo l’ormai ex Cavaliere sembra inciampare nel discorso una volta di troppo, ma come i suoi argomenti siano sempre quelli con cui ha ‘intrattenuto’ l’Italia per anni: dalle pensioni al Milan, dal bunga bunga alle minorenni, twitter ha come sempre regalato alcuni commenti divertenti al comizio di Berlusconi:
#Berlusconi a #Confcommercio : “L’evasione fiscale in #Italia nel 2017 ammonta a 800.000 euro”. Parlava di quella sua.#ForzaItalia #ElezioniPolitiche2018
— MaurizioAlba (@MaurizioAlba) 13 febbraio 2018
Gaffe di #Berlusconi a #Confcommercio: Ho portato le pensioni a mille lire.
Poi è arrivata l’olgettina travestita da infermiera con le medicine. #ottoemezzo #DiMartedi #cartabianca
— Tarquinio il Superbo (@FroioPietro) 13 febbraio 2018
.#Berlusconi a Confcommercio: “Ho portato le pensioni a mille lire”.
Me lo ricordo perfettamente, se non sbaglio era il 1918
— Paguro (@Paguro_Bernardo) 13 febbraio 2018
#Berlusconi davanti alla platea di Confcommercio: “Ho portato le pensioni a mille lire”. Lui ormai è come Max Pezzali, è rimasto agli anni ‘90.
— Matteo Capponi (@pirata_21) 13 febbraio 2018
Imbarazzante intervento di #Berlusconi oggi alla #Confcommercio. Non ci sta più con la testa e anche la dentiera avrebbe bisogno di una messa a punto.
— ROBERTO ZICHITTELLA (@ROBZIK) 13 febbraio 2018
#Berlusconi a #Confcommercio : “#migranti bevono l’olio”. Come la mia #Fiat Panda.#ElezioniPolitiche2018 #ForzaItalia #FCA
— MaurizioAlba (@MaurizioAlba) 13 febbraio 2018
Argomenti: silvio berlusconi