Salvini e i messaggi subliminali alle destre nazi: al flipper con la maglietta "Offence is the best defence"
Top

Salvini e i messaggi subliminali alle destre nazi: al flipper con la maglietta "Offence is the best defence"

La t-shirt è parte di una linea rivenduta da siti vicini all'estrema destra come Blackbrain. Era già successo prima, con il giubotto Pivert, marchio vicino a Casapound

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Luglio 2018 - 19.17


ATF

Dopo il motto fascista “tanti nemici, tanto onore” scritto su twitter nel giorno del compleanno del Duce, Salvini insiste nel mandare messaggi all’estrema destra nazi-fascista, anche in post apparentemente innocui.

Ci riferiamo, in questo caso, alla foto che lo vede impegnato a giocare a flipper. A far rizzare le antenne è la maglietta indossata dal Ministro, con scritto “Offence is the best defence”. 

La t-shirt è parte di una linea di vestiti a listino su siti come Blackbrain.it, noto store di abbigliamento per ultrà di tutta Europa. Il negozio di Verona, per dire, ha postato una foto di Salvini proprio con quella maglietta, lo scorso 2 luglio, con il commento “Onorati di essere come lui”. Fondatore è Francesco Guglielmo Mancini, militante del Veneto Fronte Skinhead. 

Non è certo la prima volta: è di qualche mese fa la foto che ritrae Salvini con un giubotto Pivert, marchio di cui è amministratore univo Francesco Polacchi, ex responsabile di blocco studentesco, associazione giovanile di Casapound. 

Native

Articoli correlati