M5s fa vittimismo proprio come Berlusconi: ci remano contro
Top

M5s fa vittimismo proprio come Berlusconi: ci remano contro

Travolti dalle polemiche dopo le minacce di Casalino i grillini rispolverano i trucchetti mediatici dell'uomo di Arcore: non siamo incapaci noi, la colpa è degli altri

Casalino
Casalino
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Settembre 2018 - 10.15


ATF

Sono come Berlusconi. Ve lo ricordate il Berlusconi del milione di posti di lavoro, del contratto con gli italiani e di tutte le fandonie raccontate per anni a un popolo pronto ad abboccare?
Eta lo stesso Berlusconi che poi per giustificare le promesse mancate diceva: non mi fanno lavorare.
Il M5s ora per difendere l’indifendibile Casalino ha rispolverato lo stesso tran tran: “Quello che è stato ripetuto per l’ennesima volta ai giornalisti De Angelis e Salvatori da Rocco Casalino, e che oggi campeggia su tutti i giornali, era la linea del MoVimento 5 Stelle detta e ridetta in tutte le salse. Siamo assolutamente convinti (ed è sotto gli occhi di tutti) che nei ministeri c’è chi ci rema pesantemente contro”.
Una miserevole giustificazione pubblicata in un post del blog M5s in difesa di Rocco Casalino, il portavoce del premier, dopo la diffusione della registrazione di un messaggio WhatsApp nel quale Casalino annuncia una “megavendetta” contro i dirigenti del Mef accusati di fare ostruzionismo.

Leggi anche:  Voto di scambio, il M5s: "Quadro sconfortante, ma il governo Meloni smantella gli strumenti di contrasto"

 

Native

Articoli correlati