Gasparri sicario politico pro-Salvini? 'Pronto un esposto sulla Casaleggio'
Top

Gasparri sicario politico pro-Salvini? 'Pronto un esposto sulla Casaleggio'

L'ex missino senatore di Forza Italia ha lanciato un messaggio pieno di allusioni: si profilano conflitti, intrecci politici e contributi, di società sia pubbliche che private.

Salvini e Gasparri
Salvini e Gasparri
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Dicembre 2018 - 11.02


ATF

A pensar male: ma non è che gli ex missini che hanno scelto Berlusconi e Forza Italia ora vogliano fare i sicari politici in quota Salvini?


Chissà, perché il senatore Maurizio Gasparri ha lanciato un messaggio pieno di allusioni e che promette grattacapi per i grillini.

“Ho già preparato un esposto alla magistratura per segnalare, nell`auspicio che ne scaturiscano indagini e atti conseguenti, quanto si legge sulle attività della Casaleggio associati e sulla Associazione Rousseau – ha detto -. Già si profilano conflitti, intrecci politici e contributi, di società sia pubbliche che private. Ma con la nuova legge in arrivo questi profili saranno ancora più rilevanti. Ne vedremo delle belle. Un gruppo di avvocati-militanti ha studiato a fondo la situazione e lo sta facendo anche con le vicende della famiglia Di Maio. Così come sulle vicende abitative sardo-romane di una nota grillina. Sveglieremo le Procure dal loro strano letargo. È il nostro regalo di Natale ai grillini”.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati