Da Salvini un arrogante attacco al Papa: "Vuole porti aperti, io non voglio il caos"
Top

Da Salvini un arrogante attacco al Papa: "Vuole porti aperti, io non voglio il caos"

Capitan Nutella a Fidenza esalta Orban e il vergognoso muro costruito in Ungheria. Poi cerca di dare lezioni a Papa Francesco

Salvini e Orban
Salvini e Orban
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Maggio 2019 - 08.37


ATF

Supponente e arrogante. Così arrogante da dare anche lezioni di Vangelo a Papa Francesco, il Pontefice odiato da razzisti e sovranisti.
Edificando il muro, Viktor Orban “ha ottenuto il risultato, adesso in Ungheria gli ingressi illegali sono pochissimi. L’integrazione è possibile solo se i numeri sono sotto controllo, lo dico anche al Santo Padre che parla sempre di porti aperti, avanti tutti”. Lo ha affermato, parlando con i giornalisti a Fidenza, il ministro dell’Interno, Matteo Salvini.
“L’integrazione è possibile – ha aggiunto- se i numeri sono sotto controllo. Se ne arrivano 100-200mila all’anno con i barchini e con i barconi è il caos e io non voglio il caos e penso che neanche il Santo Padre voglia il caos”.

Attacco alla Caritas

“Se siete generosi accogliete con meno soldi. O accogliete per far quattrini?” Lo ha affermato il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, nel corso di un comizio a Fidenza, replicando alle polemiche sollevate dalla Caritas per il taglio della quota giornaliera affidata per la gestione degli immigrati.

Leggi anche:  Salvini usa la giornata della violenza contro le donne per fare propaganda xenofoba contro gli immigrati
Native

Articoli correlati