Zingaretti su Conte: "Bene il discorso, ma con il suo governo l'Italia è nel pantano"
Top

Zingaretti su Conte: "Bene il discorso, ma con il suo governo l'Italia è nel pantano"

"In questi 15 mesi è stato il Presidente del Consiglio, anche del Ministro Salvini, e se tante cose denunciate sono vere perché ha atteso la sfiducia per denunciarle?"

Zingaretti
Zingaretti
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Agosto 2019 - 15.18


ATF

Il segretario dei democratici non sembra voler aprire a un Conte bis col suo appoggio: “Tutto quanto detto sul ministro Salvini questo pomeriggio dal Presidente Conte non può che essere condiviso. Ma attenzione anche ai rischi di autoassoluzione. In questi 15 mesi è stato il Presidente del Consiglio, anche del Ministro Salvini, e se tante cose denunciate sono vere perché ha atteso la sfiducia per denunciarle?”. Lo dichiara in una nota il segretario del Pd, Nicola Zingaretti.
“E all’elenco delle cose fatte non può non seguire l’elenco dei disastri prodotti in economia, sul lavoro, sulla crescita, sullo sviluppo. Questo è il vero motivo del pantano nel quale l’Italia è finita. Per questo qualsiasi nuova fase politica non può non partire dal riconoscimento di questi limiti strutturali di quanto avvenuto in questi mesi”, conclude.

Leggi anche:  Ponte sullo Stretto, il Pd annuncia battaglia: "E' un ecomostro inutile, ci opporremo in ogni modo"
Native

Articoli correlati