Insiste, insiste e insiste. Dopo le fake news sul ruolo di Prodi la capa di Fratelli d’Italia dimostra che le Sardine le vanno di traverso.
Le piazze sono sempre un bel segnale per la democrazia, le sardine sono anche un bel segnale per la sinistra”.
Lo ha detto la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, durante la registrazione del talk show ‘Accordie Disaccordi’ sul ‘Nove’. ”Quello che stanno tentando di fare -ha sottolineato- è ridare una dignità, diciamo un orgoglio, alla sinistra facendo finta che il Pd non esista, che è quello che sta facendo anche Stefano Bonaccini in Emilia Romagna che si candida, ma ha fatto sparire il simbolo del partito”.
“Le sardine -ha avvertito- saranno alla manifestazione di Bonaccini. Quindi, le sardine fanno campagna elettorale per Bonaccini. Auguro loro di recuperare la dignità che la sinistra ha perso in Emilia Romagna e di portare un po’ di consensi a Bonaccini”.
Sempre sillo stesso argomento la rappresentante dell’estrema destra ha aggiunto: “Ho detto delle sardine che la partecipazione popolare è una bella cosa, anche se non mi sfugge che si tratti del Pd mascherato”.
Argomenti: fratelli d'italia giorgia meloni sardine