La buona domenica di Salvini, che oggi è a Cesenatico per riprendere la campagna elettorale in Emilia, entrata ora nell’ultimo quarto, è all’insegna del razzismo: il capitano posta infatti un articolo del Gazzettino di Padova in cui viene riportata una notizia di un’aggressione ai danni di un controllore dell’autobus ad opera di un ragazzo africano.
“La bella integrazione nella Padova del Pd” scrive la Bestia, per fomentare il razzismo dei suoi seguaci già dalle prime ore del mattino. Dimenticandosi che ieri notte, nell’altoatesino, un italiano di Chienes ha ucciso, ubriaco al volante, sei turisti tedeschi. Non si troverà traccia di questa storiaccia nella bacheca twitter di Salvini. Però la storia di un uomo ubriaco al volante che ha investito e ucciso una donna è fissata in alto, così da essere la prima ad essere vista. La differenza? Ma che l’uomo in questione è marocchino, ovviamente, perché il suo gioco di propaganda è diventato talmente spregiudicato da non importargli di apparire ridicolo.
Forse la triste verità è che i suoi elettori vogliono questo: sarebbe troppo dire che questa gente non si rende conto che l’invasione non esiste, che i reati in Italia vengono compiuti al 90% da italiani. Forse la terribile realtà è che queste persone sono semplicemente razzisti che cercano qualcuno che alimenti il loro odio. E in Salvini hanno trovato il loro Capitano.
La bella “integrazione” nella Padova del PD…https://t.co/pDEVirmEN5
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) January 5, 2020
Mettete gente in grado di difendersi da questi animali
— nando (@nando88030658) January 5, 2020
Padova è invasa da migliaia di razze e i padovani ne sono sommersi e schifati, succubi di chi non sa gestire l’immigrazione, quartieri impraticabili e pericolosi. Ho detto tutto.
— Pazzesco (@Pazzesco12) January 5, 2020
Reintegriamo i Nostri figli dall’estero,
piuttosto che queste .
Appena sbarcano: “Welcome, puhpuh!”.
Così salutiamo in Italia!
Nessuno può venire a casa Nostra a fare il dritto:
nè una crucca nè un negro!— Lotas (@blackstarring) January 5, 2020
Il controllone ringrazia il PD E 5 STELLE per le mazzate prese spera di prenderne altre
— Piero (@pierino1906) January 5, 2020
Argomenti: matteo salvini