Solidarietà di Laura Boldrini a Jasmine Cristallo messa alla berlina dal sindaco di Riace Antonio Trifoli: la parlamentare ha espresso la sua vicinanza alla coordinatrice delle Sardine calabresi oggi in Aula alla Camera, dichiarando: “Jasmine Cristallo è stata oggetto di violentissimi attacchi. le modalità sono inquietanti: non solo si è riversata su di lei un’onda di violenza, ma sono state anche diffuse le sue generalità. A farlo, un sindaco, l’attuale sindaco di Riace, dunque un pubblico ufficiale, che ha ritenuto bene di rendere note le generalità di Jasmine e ne ha fatto un uso personale per scopo politico, esponendo lei a dei rischi” ha concluso Boldrini.
“Una persona che agisce in questo modo” ha poi detto Boldrini, “credo non possa essere capace di svolgere pubblici uffici, quindi l’unica cosa che dovrebbe fare il sindaco di Riace è trarre le dovute conclusioni e dimettersi”.
Laura Boldrini: "Solidarietà a Jasmine Cristallo, Trifolo deve dimettersi"
L'ex presidente della Camera: "Una persona che agisce come Trifolo non è degna di svolgere pubblici uffici. Deve dimettersi"
globalist Modifica articolo
9 Gennaio 2020 - 20.20
ATF
Native
Articoli correlati