Gianluigi Paragone è stato definitivamente espulso dal M5s: lo riferiscono fonti grilline che informano che il comitato di garanzia del M5s ha confermato l’espulsione e respinto il ricorso del senatore contro la decisione dei probiviri.
Paragone è stato espulso a inizio anno e aveva reagito piuttosto male, attaccando Di Maio e i probiviri definendoli ‘il nulla assoluto’. Eppure, il suo ricorso ha fatto pensare che per lui la posizione all’interno del M5s fosse comunque importante, nonostante fosse uno degli storici franchi tiratori del Movimento.
Non appena uscito, si erano immediatamente diffuse le voci che il senatore sarebbe andato tra le fila della Lega, dato che per il suo passato come giornalista di Libero e della Padania molti pensavano fosse la scelta più ovvia. Ma Paragone ha bocciatoq queste voci, definendole ‘una cretinata’. In ogni caso, sia da parte della Lega che di Fratelli d’Italia sono arrivate delle allusioni, neanche tanto velate, al senatore espulso.
Il M5s espelle definitivamente Paragone: bocciato il ricorso del senatore
Paragone è stato espulso a inizio anno e aveva reagito piuttosto male, attaccando Di Maio e i probiviri definendoli 'il nulla assoluto'.
globalist Modifica articolo
17 Gennaio 2020 - 18.35
ATF
Native
Articoli correlati