Renzi: "Inutile girarci intorno, il peggio deve ancora venire. Ma l'Italia ne uscirà"
Top

Renzi: "Inutile girarci intorno, il peggio deve ancora venire. Ma l'Italia ne uscirà"

Il leader di Italia Viva: "Le misure che sono state prese sono state comunicate come molto dure. Ma non lo sono. Il virus sta correndo molto più velocemente dei nostri decreti. Servirà altro"

Renzi
Renzi
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Marzo 2020 - 12.03


ATF

Per Matteo Renzi “è inutile girarci intorno: il peggio deve ancora venire. E questo vale sia a livello sanitario che a livello economico. La buona notizia è che comportandosi in modo intelligente e saggio tutto può essere gestito. Ma occorrono appunto intelligenza e saggezza. Nelle prossime settimane sarà sempre più chiaro che il coronavirus è un problema mondiale. Nessuno resterà escluso dal contagio. L’Italia ne uscirà”. 
“Le misure che sono state prese sono state comunicate come molto dure. Ma non lo sono. Anzi, io credo che, nei prossimi giorni, servirà altro. Il virus sta correndo molto più velocemente dei nostri decreti. Personalmente, credo che ormai tutta Italia debba essere considerata come una zona rossa. Altrimenti diamo un messaggio contraddittorio. E questo vale anche a livello economico. Tutto il Paese soffre il crollo economico, non solo i focolai” conclude Renzi. 

Leggi anche:  Renzi polemico: "Con la linea Schlein si vince, in Liguria con la linea Travaglio si perde"
Native

Articoli correlati