Tommaso Paradiso attacca Salvini : "La manifestazione del 2 giugno? Una ca***ta pazzesca"
Top

Tommaso Paradiso attacca Salvini : "La manifestazione del 2 giugno? Una ca***ta pazzesca"

La replica del capo della Lega è stata meno aggressiva del solito: "

Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Maggio 2020 - 16.53


ATF

Tommaso Paradiso all’attacco: l’ex cantante dei The Giornalisti ha bollato come “c..ata pazzesca” la manifestazione del 2 giugno voluta dalla Lega nell’ambito di un derby con Fratelli d’Italia su chi mette per primo la bandierina. 
Ma questa volta il capo della Lega ha cambiato algoritmo ed è stato un po’ meno Bestia del solito e ha usato tono meno aggressivi.
 “Come tanti italiani stanno già facendo in questi giorni, con le mascherine, rispettando le distanze e senza assembramenti, il 2 giugno saremo a Roma con un lungo Tricolore per portare in piazza le idee di molti per ricostruire il Paese, e per raccogliere cibo e generi alimentari da donare a chi ha bisogno. Nel rispetto delle regole e delle distanze, aspettiamo in piazza anche il signor Paradiso e tutti coloro che amano l’Italia’’.


Lo stesso tricolore con il quale la Lega del padano Salvini aveva più volte detto che era utile solo per pulire il nostro posteriore.

Leggi anche:  La Lega pronta ad aprire le porte a Marco Rizzo, Borghi: "La pensiamo nella stessa maniera su tante cose..."
Native

Articoli correlati