Nonostante i reati commessi da italiani ogni giorno siano innumerevoli, come sempre Salvini si sveglia quando a commetterli sono gli stranieri, preferibilmente di pelle scura. E così, il leghista scatena l’ira sovranista dei suoi fan, che scrivono, tra le varie atrocità, anche che i membri del Governo andrebbero ‘fucilati’.
Il governo cancella i Decreti sicurezza dando uno schiaffo anche alle Forze dell’ordine. Ma serve PIÙ sicurezza, non meno.
Pistole elettriche e rispetto per tutte le donne e gli uomini in divisa, tolleranza zero verso chi ci porta la guerra in casa. (1/2) pic.twitter.com/GfYmukuLgF— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) June 19, 2020
È tempo che ho forze dell’ordine possano usare tutti i mezzi idonei x “difendersi “! Non possiamo continuare a tutelare i delinquenti che vengono apposta a delinquere in Italia!
— Giancarla52TV (@GCappellazz) June 19, 2020
Dopo il primo pugno le pistole elettriche non servono a un cazzo. Occorre arrestarli e lascairl in galera a pane e acqua per 10 anni.
— #influenZer (@AngileriDaniele) June 19, 2020
GOVERNO DELLA CRIMINALITÀ : FA SBARCARE EX DETENUTI ,SVUOTA LE CARCERI ,INPEDISCE ALLE FORZE DELL’ ORDINE DI DIFENDERSI ,MERITEREBBE LA FUCILAZIONE IN PIAZZA PER ALTO TRADIMENTO DEL POPOLO @realDonaldTrump
— . Is Naty (@IsnatNaty) June 19, 2020