Mentre fa ancora selfie senza mascherina Salvini dà la colpa dei contagi ai migranti
Top

Mentre fa ancora selfie senza mascherina Salvini dà la colpa dei contagi ai migranti

Il capo della Lega continua imperterrito a ignorare i dati indicato la percentuale di nuovi positivi al 5% tra i migranti mentre cala l'età media soprattutto per i giovani che non rispettano le norme

Salvini, selfie senza rispetto delle regole anti-Covid
Salvini, selfie senza rispetto delle regole anti-Covid
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Agosto 2020 - 09.00


ATF

Nuove fake new razziste, nonostante i dati dicano il contrario ed è evidente la malafede.

La percentuale dei migranti positivi è del 3-5% mentre il restante 95 dipende da giovani che non rispettano le regole e focolai nei posti di lavoro e, infine, da vacanzieri di ritorno da paesi esteri dove non si sono rispettare le norme igieniche.

“Il problema sono i giovani che vanno a fare l’aperitivo non i clandestini che sbarcano. Quando entri in chiesa, mamma mia, pericolosissimo entrare in chiesa e stare a 37 banchi di distanza da quell’altro e non azzardarti a dare il segno della pace e tra ieri e ieri l’altro ne sono sbarcati più di mille a Lampedusa e dintorni. C’è qualcuno che ci sta prendendo in giro”.

Lo ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, durante un comizio a Varese ligure in provincia di La Spezia.

Baggianate. Tutti sanno come stanno le cose. Ma una percentuale di beoti da disinformare c’è sempre. Ovviamente, dopo le caciotte annusate in spregio delle norme igieniche, anche in questo caso selfie fatti allegramente senza mascherina e senza distanziamento sociale. Come dire: le regole le rispettino gli altri.

Leggi anche:  La nave di Emergency sbarca 49 migranti ad Ancona

 

Native

Articoli correlati