La domanda è: gli uffici della Marina sono a tutti gli effetti uffici pubblici nei quali si devono rispettare le norme anti-Covid?
Mentre il contagio cresce è utile che militari in servizio si facciano dei selfie senza mascherina e distanziamento con un privato cittadino, per quanto senatore?
In attesa della risposta da registrare è la fanfara propagandistica di Salvini che ha detto: “Questa mattina a Portovenere (La Spezia) con sommozzatori, palombari e Forze Speciali del Comando subacquei e incursori (Comsubin), un’eccellenza italiana invidiata in tutto il mondo e un esempio di coraggio e onore.
Onore a donne e uomini della Marina Militare!”
Al di là dei toni del ventennio, alcuni medici consultati da Globalist hanno letto le fotografie che mostriamo come un insulto ai malati e una segnale di irresponsabilità in piena pandemia e con i contagi che salgono.
Pazienza per mister caciotta che aveva già dato il peggio di se al caseificio. Ma siamo sicuri che uomini in divisa e in servizio dovessero diventare testimonial no mas mentre il governo sta facendo di tutto per sensibilizzare i cittadini?
Argomenti: matteo salvini