Zingaretti durissimo con Raggi: "La Sindaca è il principale problema di Roma in questi anni"
Top

Zingaretti durissimo con Raggi: "La Sindaca è il principale problema di Roma in questi anni"

Lo ha detto il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti che ha partecipato questa mattina all’avvio della campagna 'Test scuola sicura'.

Raggi e Zingaretti
Raggi e Zingaretti
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Agosto 2020 - 15.49


ATF

“Noi continueremo a combattere per non regalare nulla alla destra di Salvini. In vista delle elezioni, sostenete le candidature del Pd. E’ un appello che faccio a tutti gli italiani e sono contento della coerenza dimostrata dal Pd. Ripeto, l’obiettivo è combattere le destre di Salvini ovunque”. Lo ha detto il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti che ha partecipato questa mattina all’avvio della campagna ‘Test scuola sicura’, presso la Casa della Salute di Torrenova, a Roma. Poi, sulla ricandidatura di Virginia Raggi a sindaco di Roma: “Nessun appoggio alla Raggi, che in questi anni è stata il principale problema di Roma”.

“Il mio pensiero è conosciuto e credo sia opinione di tutto il Pd. Roma ha bisogno di un cambiamento, di voltare pagina – ha evidenziato – serve una grande alleanza che ridia alla Capitale quello che merita e questo non coincide con l’attuale sindacatura che credo sia stata il principale problema di Roma in questi ultimi anni”.

Leggi anche:  "Fotonica", a Roma l'ottava edizione del festival di arte digitale
Native

Articoli correlati